Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Disponibilità della merce

Il Cliente può acquistare esclusivamente i beni presenti sul sito Outlethair.it e nelle quantità presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino, l'acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente della eventuale futura disponibilità del bene e dei tempi di approvvigionamento.

Obblighi del Cliente

Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Outlethair  si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente hanno carattere essenziale per outlethair, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere ogni obbligo verso il Cliente, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.

Garanzia

I prodotti quali asciugacapelli e accessori simili, sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.

Comunicazioni

Eventuali comunicazioni e notifiche a MatrixPoint dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R anticipata via fax a: MatrixPoint , via Cavour 19 - 20093 Cologno Monzese (Mi). MatrixPoint potrà invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono.

Legge italiana e Foro competente

Alle presenti condizioni si applica la legge italiana. Ogni controversia con il Cliente è devoluta al foro di residenza o domicilio del Cliente.

Pagamento

Il pagamento è attualmente possibile attraverso quattro diverse modalità:
1) In contrassegno,previo verifica telefonica cioè direttamente al corriere al momento della consegna del pacco , in contanti . i corrieri non danno resto .
2) Con bonifico bancario anticipato; in questo caso la merce sarà spedita solo ad avvenuta conferma del pagamento.
3) Con carta di credito; direttamente on-line con il protocollo di sicurezza di insertimento dati SSL 128bit. Sono accettate le carte dei circuiti VISA, Mastercard, America Express, Diners, Postepay e VISA Electron.
4) Con Paypal; la transazione avviene in modalità protetta direttamente dal proprio profilo Paypal

Fatturazione

Qualora il cliente sia provvisto di partita IVA o ne faccia esplicita richiesta, lo stesso può chiedere che i prodotti ordinati vengano fatturati, indicando in e-mail a outlethair@hotmail.it tutti gli estremi per la fatturazione. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura. In caso di recesso e restituzione del prodotto, il Cliente riceverà il rimborso del costo del prodotto e relativa nota di credito. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Spedizione

Le spedizioni avvengono a mezzo di corriere SDA e verranno conteggiate in automatico dal nostro sistema.
Il totale dei costi relativi alla spedizione saranno comunque visibili prima dell'evasione dell'ordine.
I nostri pacchi viaggiano tutti con servizio di assicurazione del pacco; essenziale per poter richiedere il rimborso del bene acquistato per un eventuale smarrimento o danneggiamento. MatrixPoint spedisce anche in contrassegno.


Costi di spedizione 0-3 kg non assicurata 

- Euro 6,65 con pagamento con Carta di credito
- Euro 6,65 con pagamento con Paypal
- Euro 6,65 con pagamento con Bonifico
- Euro 8,65 per Sardegna,Sicilia,Calabria
- Euro 9,30 con pagamento con Contrassegno


Tempi di consegna

In Italia Spedizione a mezzo corriere espresso SDA
- 1 giorno lavorativo tutta italia
- 2 giorni lavorativi per Sicilia, Sardegna, Calabria
Per l'estero spedizione a mezzo pacco raccomandata, 7-10 giorni lavorativi

Diritto di recesso

MATRIX POINT SAS riconosce il diritto di recesso:
Ai sensi del D.Lgs 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a MATRIX POINT SAS un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax

Fax: 022542218

Indirizzo Postale : MATRIX POINT SAS VIA CAVOUR 11 COLOGNO MONZESE 20093 MILANO

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

- Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all'indirizzo che sarà segnalato dalla
MATRIX POINT SAS - Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente.


MATRIX POINT  SAS  si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, nwlla stessa misura con cui viene effettuato il pagamento . Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
I prodotti personalizzati (libri foto, Calendari e Gadget con foto creati su misura), così come previsto dal D. Lgs. 206/2005, non possono beneficiare del diritto di recesso. Esclusivamente sui prodotti di stampa digitale, ingrandimenti e Poster, pur considerati dalla legge prodotti personalizzati, MATRIX POINT SAS  non intende avvalersi dell'impossibilità a richiedere il diritto di recesso concedendo in tal modo a tutti i Clienti il Soddisfatti o Rimborsati (da usufruirne nelle stesse modalità del diritto di recesso); in ogni caso, al fine di evitare possibili confusioni, tale opzione sarà adeguatamente evidenziata dove concessa.