Condizioni d'acquisto

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni d'acquisto IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE LE INFORMAZIONI DI SEGUITO


Disponibilità della merce


Il Cliente può acquistare esclusivamente i beni presenti sul sito Outlethair.it e nelle quantità presenti nel magazzino. Qualora l'ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino, l'acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente della eventuale futura disponibilità del bene e dei tempi di approvvigionamento.


Obblighi del Cliente


Il Cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d'ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Outlethair  si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso. Gli obblighi assunti dal Cliente nel presente articolo nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal Cliente hanno carattere essenziale per outlethair, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere ogni obbligo verso il Cliente, fatto salvo l'eventuale diritto al risarcimento del danno.


Garanzia


I prodotti quali asciugacapelli e accessori simili, sono garantiti per 24 mesi per i clienti privati non professionisti del settore , per i professionisti la garanzia e' 12 mesi  dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.


Comunicazioni


Eventuali comunicazioni e notifiche a MatrixPoint dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R anticipata via fax a: MatrixPoint , via Cavour 19 - 20093 Cologno Monzese (Mi). MatrixPoint potrà invece contattare il Cliente attraverso posta elettronica o telefono.
posta cerificata : matrixpoint@arubapec.it


Legge italiana e Foro competente


Alle presenti condizioni si applica la legge italiana. Ogni controversia con il Cliente è devoluta al foro di residenza o domicilio del Cliente.


Pagamento

Il pagamento è attualmente possibile attraverso quattro diverse modalità: 

1) In contrassegno solo con corriere sda ,previo verifica telefonica cioè direttamente al corriere al momento della consegna del pacco , in contanti . i corrieri non danno resto
2) Con bonifico bancario anticipato; in questo caso la merce sarà spedita solo ad avvenuta conferma del pagamento.
3) Con carta di credito; direttamente on-line con il protocollo di sicurezza di insertimento dati SSL 128bit. Sono accettate le carte dei circuiti VISA, Mastercard, America Express, Diners, Postepay e VISA Electron.
4) Con Paypal; la transazione avviene in modalità protetta direttamente dal proprio profilo Paypal


Fatturazione

Qualora il cliente sia provvisto di partita IVA o ne faccia esplicita richiesta, lo stesso può chiedere che i prodotti ordinati vengano fatturati, indicando in e-mail a outlethair@hotmail.it tutti gli estremi per la fatturazione. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura. In caso di recesso e restituzione del prodotto, il Cliente riceverà il rimborso del costo del prodotto e relativa nota di credito. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.


Regolamento sui buoni di acquisto e coupon sconto 


1:OutletHair regala ad ogni nuovo iscritto un Buono acquisto di 50€.
Il Buono è spendibile in 1 anno e sarà applicabile al 5% del totale dell'ordine.

Una volta che sarai iscritto, il buono sarà accreditato sul tuo account, ricorda che non avrai mai alcun obbligo d'acquisto.
Il credito residuo e la scadenza del Buono saranno visibili nella pagina "Il mio account".

2: Outlethair regala il Coupon sconto per ordini pari o superiori a 99 euro 
il coupon è spendibile previo inserimento sull'apposito modulo d'ordine prima del pagamento .

Una volta inserito il coupon sconto il sistema calcolerà in automatico lo sconto a te dedicato .
La condizione per attivare il coupon sconto è l'acquisto di minimo 2 prodotti e il totale dell'ordine effettuato
sia pari o superiore a 99 euro iva inclusa .

Il Buono acquisto è cumulabile con le offerte già in corso.


Spedizione

Le spedizioni avvengono a mezzo di corrieri differenti  SDA o SGT sarà sempre il cliente finale a scegliere a seconda delle propie esigenze  e verranno conteggiate in automatico dal nostro sistema, qualora il sistema calcoli la spedizione gratuita per eventuali promozioni legate all'acquisto di alcuni prodotti o al raggiungimento di un importo d'ordine specifico di 49 euro la spedizione gratuita sarà calcolata in automatico e ben visibile prima della conferma dell'ordine .

La spedizione gratuita verrà erogata fino al buon esito della spedizione stessa , in caso di ordine pagato con restituzione o recesso totale o parziale non imputabile ad un nostro disservizio le spese di recupero del pacco e spedizione verranno trattenute al cliente per un importo che varia da €5,45 a €11,50 + iva  a secondo della tariffa che il corriere ci addebiterà per la gestione della spedizione e del ritiro (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il totale dei costi relativi alla spedizione saranno comunque visibili prima dell'evasione dell'ordine.
I nostri pacchi viaggiano con servizio di assicurazione e tutela del cliente essenziale per poter richiedere il rimborso del bene acquistato per un eventuale smarrimento o danneggiamento. In caso di ricezione di un pacco con all’interno uno o più prodotti acquistati danneggiati il cliente è tenuto a dare immediatamente nel termine di 7 giorni comunicazioni telefonica anticipata e lettera raccomandata a/r o fax al n 022542218 mostrando fotograficamente il contenuto . Il cliente inoltre si assume tutte le responsabilità del materiale fotografico che ci invierà e ne sarà lui strettamente responsabile si fini assicurativi , la firma con riserva del pacco garantisce una riserva previo controllo del contenuto .



Costi di spedizione 0-3 kg 

SDA Plus Express 2 gg: €7,50
SDA Plus Standard 3 gg: €5,50
SGT Economy standard 6 gg NO CONTRASSEGNI: €4,90


Tempi di consegna

In Italia Spedizione a mezzo corriere espresso SDA o SGT
- 1-6 giornI lavorativI tutta italia
- 2 giorni lavorativi per Sicilia, Sardegna, Calabria

ATTENZIONE

I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi pertanto non si assumono responsabilità per ritardi non imputabili al nostro servizio. 

DIFFERENZE TRA I CORRIERI

Offriamo ai nostri clienti costi di consegna differenziati.
I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri ed il costo dipenderà dall'area geografica, dal tipo di spedizione ed eventualmente dal peso del pacco.

CORRIERE SDA  :  SERVIZIO PLUS  

OFFRE :SPEDIZIONE EXTRALARGE FINO A 50 KG DI PESO CON O SENZA ASSICURAZIONE .

IL SERVIZIO INCLUDE LETTERA DI VETTURA TRACCIABILE TRAMITE SITO WWW.SDA.IT  CALL CENTER DEDICATO

CORRIERE SGT : SERVIZO ECONOMY

OFFRE : SPEDIZIONE STANDARD FINO A 50 KG DI PESO .

IL SERVIZIO INCLUDE LETTERA DI VETTURA TRACCIABILE TRAMITE SITO WWW.SGT.IT NO CALL CENTER

Non si assumono responsabilità per la scelta errata del corriere , consigliamo vivamente di fare attenzione alla scelta del corriere prima dell'accettazione dell'ordine poichè una volta scelto il corriere non sarà possibile modificarlo .

Diritto di recesso

MATRIX POINT SAS riconosce il diritto di recesso:
Ai sensi del D.Lgs 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a MATRIX POINT SAS un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax

Fax: 022542218

Indirizzo Postale : MATRIX POINT SAS VIA CAVOUR 11 COLOGNO MONZESE 20093 MILANO

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

- Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all'indirizzo che sarà segnalato dalla
MATRIX POINT SAS - Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente.


MATRIX POINT  SAS  si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, nella stessa misura con cui viene effettuato il pagamento . Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
I prodotti personalizzati (libri foto, Calendari e Gadget con foto creati su misura), così come previsto dal D. Lgs. 206/2005, non possono beneficiare del diritto di recesso. Esclusivamente sui prodotti di stampa digitale, ingrandimenti e Poster, pur considerati dalla legge prodotti personalizzati, MATRIX POINT SAS  non intende avvalersi dell'impossibilità a richiedere il diritto di recesso concedendo in tal modo a tutti i Clienti il Soddisfatti o Rimborsati (da usufruirne nelle stesse modalità del diritto di recesso); in ogni caso, al fine di evitare possibili confusioni, tale opzione sarà adeguatamente evidenziata dove concessa.